fbpx

Realizzazione e vendita di bandiere e pennoni

0
  • Nessun prodotto nel carrello.

Aste portabandiera mobili

Visualizzazione di 3 risultati

Vendita di aste portabandiere mobili

Quando bisogna scegliere una asta portabandiera mobile, le considerazioni che bisogna necessariamente fare riguardano il materiale utilizzato, la funzione, la lavorazione e la mobilità.

Con noi di Resolfin hai la possibilità di acquistare aste portabandiera da esterno realizzate con materiali di elevata qualità, garantendo un’ottima stabilità e durata.

Le diverse tipologie di aste portabandiera mobili si differenziano, oltre che per i materiali, per la loro funzione e il loro design. Questa tipologia di prodotti, grazie alla sua base per asta portabandiera, possono essere posizionati ovunque desideri, dato che non sono fissati in modo permanente, e possono essere spostati in maniera molto agevole, elementi fondamentali in occasione di eventi sia all’aperto che al chiuso oppure showroom.

FAQ – Domande e risposte sulle aste mobili portabandiera Resolfin

Le aste portabandiera mobili Resolfin sono personalizzabili?

No, un’asta portabandiera mobile è realizzata con materiali e misure uniche, in modo che possano essere sicure e facili da trasportare. Solamente nel nostro Pole Banner Kit è possibile personalizzare la stampa e la misura del banner.

Quali sono le varie opzioni per le basi di aste portabandiere mobili?

In base alle proprie esigenze è possibile scegliere tra diverse tipologie di prodotti, ognuna delle quali si presta ad essere facilmente trasportabile. In particolare:

  • Le aste portabandiera telescopiche sono dotate di una base riempibile ad acqua, così da garantire una maggiore stabilità
  • Asta portabandiera mobile con base sotto ruota sono dotate, appunto, di una base che può essere posizionata, ad esempio, sotto la ruota di un automobile negli showroom
  • Il Pole Banner Kit permette di ottenere un struttura metallica e banner personalizzabile.

Le bandiere mobili sono consigliate anche per fini istituzionali?

No, le aste portabandiere mobili non sono consigliate per essere utilizzate in occasione di eventi istituzionali. Questi tipi di prodotti sono utilizzati generalmente in occasione di showroom, sponsorizzazioni o eventi aziendali.

Per fini istituzionali sono consigliati, ad esempio, i pennoni Kingpole oppure i piedistalli da sala.

Le aste portabandiera mobili Resolfin sono spedite in tutta Italia e in Europa?

Le aste portabandiera mobili vengono spedite tramite corriere espresso sia in Italia sia in Europa (ad eccezione dei comuni di Livigno e Campione d’Italia), con spese di spedizione che variano in base alla destinazione.

Le aste portabandiera mobili e telescopiche sono da interno o da esterno?

Le aste portabandiera mobili e telescopiche possono essere utilizzate sia per uso esterno che per uso interno, grazie alla loro facilità di spostamento e alla loro ottima stabilità.

Scrivici su WhatsApp